Da poco pubblicato www.implantologiaitalia.org

Implantologia dentale

È stato da poco pubblicato il nuovo sito www.implantologiaitalia.org, il nuovo magazine informativo ricco di notizie sul mondo della implantologia dentaria in Italia.

Composto da varie sezioni, il sito fornisce utili approfondimenti sulla implantologia e sulle tecniche implantologiche maggiormente usate, sui materiali migliori usati negli impianti dentali dai dentisti implantologi italiani.

Gli impianti dentali, come tutti ormai sappiamo, sono in grado di restituire a coloro che possono sottoporsi a questo tipo di interventi, nuovi denti fissi, solidi ed esteticamente molto validi, le condizioni sono quelle di avere una quantità sufficiente di osso e di non avere delle malattie che potrebbero impedirne l’applicazione.

Le sezioni principali del sito www.implantologiaitalia.org sono: Odontoiatria, Implantologia, con le sezioni Implantologia transmucosa, Implantologia elettrosaldata e Implantologia a carico immediato,  Immagini, Video, Prezzi implantologia e inoltre nel sito si possono trovare risposte alle domande più comuni sulla implantologia.

Come ad esempio Cosa è una overdenture’? Cosa è la piorrea? Chi può fare l’intervento? e tante altre che aiuteranno ognuno di noi a saperne di più su queste ultime tecnologie davvero interessanti e risolutive.